Quando si gestisce un’attività o si è lavoratori autonomi con Partita Iva, può far comodo un programma gestionale per la fatturazione che sia in grado di gestire preventivi, fatture e clienti.
I gestionali per la fatturazione devo essere semplici ed intuitivi, ed allo stesso tempo avere delle funzionalità aggiuntive rispetto ad un semplice foglio di lavoro di Excel.

I programmi di questo tipo sono utili in quanto ci permettono di conservare preventivi fatture, e di gestire tutti i clienti secondo le esigenze della nostra attività. Molti programmi di fatture e contabilità hanno lo svantaggio di essere piuttosto “pesanti”, ovvero occupano parecchio spazio sul pc e soprattutto sono difficili da utilizzare.

Noi di We Build Web utilizziamo un gestionale fatturazione particolarmente semplice ed intuitivo, che in pochi passaggi permette di impostare il proprio profilo e gestire online preventivi, fatture e clienti.

Il nostro gestionale per la fatturazione ha la particolarità di non essere un programma vero e proprio, vale a dire non è un’eseguibile che si scarica sul pc ed occupa spazio. Una volta installato sul dominio è possibile accedere al gestionale fatturazione da qualsiasi pc, da casa oppure in ufficio, semplicemente inserendo le proprie credenziali di accesso.
Si possono dunque creare diversi profili per ogni figura della vostra azienda, ad esempio segretarie , collaboratori ed amministratori, ed ognuno di loro avrà le proprie credenziali di accesso per poter entrare nel gestionale fatturazione.

We Build Web esegue demo ed installazione gratuita, ed offre una consulenza completa sul gestionale fatturazione per preventivi e fatture