Cercare di recuperare account instagram o facebook, violati oppure sospesi per il non rispetto dei termini e condizioni, è  complesso ma non impossibile.

Il servizio di assistenza Meta ha dei reparti italiani professionali che ti assistono  nei limiti dei loro accessi a livelli per la risoluzione del problema.

Spesso però la difficoltà, lato cliente, è individuare il problema e cercare di spiegare i passaggi che sono stati compiuti  e quali sono le azioni che sono state fatte oppure quelle che si dovranno fare.

Concetti come fornire un ID cliente, a quale profilo base è connessa la pagina, qual’è l’ID del facebook manager e quale  sono gli ID dei profili che gestiscono l’account pubblicitario non è sempre semplice ( lato cliente ).

Ad oggi, in maniera anche corretta e conforme alle norme, non si possono condividere password personali dei profili ( ma solo autorizzare amministratori o altre forme di livello di accesso ) quindi il controllo e l’assistenza da parte Nostra come agenzia deve avvenire con delle “call”, se siamo a distanza, o con incontri presso il nostro ufficio per fare il punto della situazione.

compila il form di contatto qui di seguito per inviarci, senza impegno, la problematica e verrai ricontattato per coordinare

Compila il mio modulo online.


un appuntamento “ gratuito “ della durata di 20 minuti circa e  analizzare il tuo problema