Uno strumento per analizzare il posizionamento dei siti Web

Come scaricare immagini gratis per il tuo sito web
12 febbraio 2018
Scopri il Gestionale Fatturazione per gestire preventivi, fatture e clienti
15 febbraio 2018

Uno strumento per analizzare il posizionamento dei siti Web

Una volta che abbiamo publicato il nostro sito web, le domande che ci poniamo sono sempre le stesse. Come si posizionerà il mio sito? I miei testi sono ottimizzati per i motori di ricerca? Ho scelto le giuste parole chiave?

In questi casi abbiamo bisogno di uno strumento che ci aiuti a migliorare il SEO dei nostri siti web. Se lavoriamo nel mondo del web marketing e realizziamo siti web, o semplicemente ci occupiamo di SEO, spesso le attività che dobbiamo fare sono molte: analizzare le keyword, fare link building e migliorare il ranking può richiedere molto tempo.

Se Ranking è uno strumento Seo molto utile, in quanto una volta impostato, invia dei report molto dettagliati e ci mostrano l’efficacia delle keyword che abbiamo scelto. Con Se Ranking possiamo dunque capire subito quali sono le pagine che sono ben posizionate e quali hanno bisogno di un intervento.

Con Se Ranking possiamo fare molte cose, tra cui:

  • ricerca dei competitors,
  • ricevere suggerimenti per le keyword,
  • analisi dei volumi di ricerca,
  • controllo dei backlink.

É possibile controllare il proprio posizionamento sui motori di ricerca per vedere se le keyword che abbiamo selezionato stanno funzionando. Se Ranking dunque è un ottimo strumento per tutti i professionisti del Seo.

We Build Web utilizza Se ranking per analizzare il posizionamento Seo dei siti web che realizza.

Comments are closed.