Hosting Cloud Ways

Hosting Cloud Rapido e Affidabile

🚀 Cloud Ways – Hosting Avanzato per Applicazioni e WordPress

Alla ricerca di una soluzione di hosting che sia non solo veloce e affidabile, ma anche attenta al tuo portafoglio? 🌐💰 Cloud Ways è la risposta che stavi cercando! Scopri i vantaggi unici che offriamo:

⚡ Velocità e Prestazioni – Non lasciare che tempi di caricamento lenti rallentino la tua crescita. Con Cloud Ways, le tue applicazioni e i tuoi siti WordPress girano alla velocità della luce!

🔒 Affidabilità e Sicurezza – Dormi sonni tranquilli sapendo che il tuo sito è ospitato su una piattaforma sicura e resistente a ogni evenienza.

🔧 Supporto Proattivo – Hai bisogno di aiuto? La nostra assistenza clienti non è solo reattiva, ma proattiva. Siamo pronti a costruire il tuo profilo e fornire assistenza personalizzata ogni volta che ne hai bisogno.

💲 Costi Mensili Ridotti – Dimentica le spese esorbitanti! Offriamo tariffe competitive per darti il miglior servizio senza svuotare il tuo portafoglio.

🧪 Ambienti di Staging – Vuoi testare nuove funzionalità senza rischi? Approfitta dei nostri ambienti di staging per fare esperimenti e test prima di andare live.

✨ Con Cloud Ways, hai il controllo completo. Creiamo il tuo profilo, configuriamo il tuo hosting e ti assistiamo in ogni passo.

Non aspettare oltre! 🔗 Clicca qui per saperne di più e inizia oggi stesso a trasformare la tua presenza online con Cloud Ways!

#CloudHosting #WordPress #Velocità #Affidabilità #Assistenza #Innovazione

Piano Editoriale

Gestire in maniera efficace i contenuti sui vari social non vuol dire solo postare immagini, video o frasi a caso, bisogna studiare una strategia ben precisa, che prevede una programmazione dei contenuti ad hoc.
Per questo motivo non ci si può improvvisare, e la figura del Social Media Manager è fondamentale se si vogliono raggiungere dei risultati. Il compito del SMM è quello di elaborare una Social Media Strategy, per massimizzare i risultati provenienti dalla campagna social. Il primo passo è definire l’obiettivo della campagna: cosa voglio ottenere? A chi mi devo rivolgere e che tono devo usare? I principali obiettivi di una campagna social possono essere:

aumentare le vendite,
aumentare il traffico sul sito web,
rafforzare la percezione del marchio,
aumentare il numero di iscritti alla newsletter o i followers.

Il Piano Editoriale per la gestione e la programmazione del contenuti sui social H2

Quando si hanno molti clienti da seguire ed i contenuti da produrre sono molti, il calendario editoriale può essere d’aiuto per una gestione efficace dei contenuti sui social network. Questo strumento, che noi di We Build Web utilizziamo regolarmente per tutti i nostri clienti, consente di programmare con cura i contenuti e coprire in modo regolare tutte le varie piattaforme. Si tratta di un semplice foglio di lavoro Excel, a sua volta suddiviso in altri fogli interni, uno per ogni social.
(screen del piano)

Il piano editoriale non viene elaborato a caso, ma proviene da un’attenta analisi del settore di riferimento, e dai dati analitici e statistici di Facebook che ci suggerisce quando postare, per sfruttare al massimo i momenti di maggiore traffico sulla piattaforma.
Il monitoraggio dei dati analitici e lo studio dei cosiddetti Insights di Facebook permette di aggiustare la strategia comunicativa e correggerla dove serve, per capire la posizione geografica dei fans, il loro genere, quando sono più attivi sui social e quali sono i contenuti che generano più coinvolgimento e condivisione.
Un’altro strumento efficace è il Pixel di Facebook, che raccoglie dati statistici e misura i risultati dei contenuti postati, per raggiungere le persone giuste. Il Pixel di Facebook si attiva quando un utente visita il sito web e completa un’azione specifica, e questo permette in futuro di raggiungere nuovamente quell’utente con le inserzioni di Facebook.

Noi di We Build Web abbiamo elaborato un piano editoriale efficace per gestire la programmazione editoriale dei contenuti sui social per i nostri clienti, sulla base dei dati analitici e di un attento studio di settore. Contattateci per un preventivo e vi forniremo tutte le informazioni necessarie, siamo operativi anc

Dopo aver creato una pagina Facebook ed averla settata con tutte le impostazioni, dunque immagine di copertina, foto profilo e informazioni di contatto, il pensiero più ricorrente è sempre lo stesso: come fare per far crescere la mia pagina ed aumentare sempre di più i Mi Piace?

Purtroppo non esiste una guida definitiva per far salire magicamente i like della nostra pagina in modo organico, serve soprattutto costanza, dedizione e pazienza. Tuttavia esistono diversi trucchetti che, se applicati con costanza, possono portare a buoni risultati e possono aumentare i mi piace sulle nostre pagine Facebook.

La prima cosa da fare dopo aver creato una pagina è curare tutti i dettagli, compilare i campi necessari e curare anche la parte grafica, quindi foto profilo e immagine copertina. Impostare anche tutte le informazioni di contatto, dunque email, sito web, la mappa che permetterà agli utenti di trovarci e così via. Tutto questo darà l’idea di cura e attenzione, e gli utenti saranno più invogliati a seguirci e darci fiducia.

Seconda cosa, occorre essere originali, postare cioè contenuti sempre nuovi e accattivanti, non copiati da altre pagine o siti. Possiamo prendere spunto da chi ha più follower, questo si, ma ricordiamoci sempre di personalizzare i nostri contenuti e i nostri post. La parola d’ordine è costanza: almeno un post al giorno per dare l’idea di una pagina viva e presente.

Gli nsight di Facebook inoltre sono molto importanti perchè ci permettono di capire quali sono i contenuti che stanno riscuotendo maggiore successo, quali le fasce orarie con maggiore interazione e che tipo di pubblico si interessa di più a noi. Consultare in modo costante gli insights di Facebook può dunque darci un importante feedback sull’andamento della nostra pagina.

In ultimo, ma non in ordine di importanza, ricordiamoci sempre di inserire like box sul nostro sito e su tutti gli altri portali che utilizziamo.
Con tutti questi piccoli accorgimenti riuscirete sicuramente ad aumentare i mi piace alle vostre pagine Facebook, ma sappiate che ci vorrà del tempo.
Se invece avete bisogno di risultati in tempi brevi, potete utilizzare le Facebook Ads, le cosiddette sponsorizzate, ovvero delle inserzioni a pagamento che vi permetteranno di ottenere maggiore visibilità in poco tempo.

We Build Web gestisce in modo professionale tutte le tue pagine Facebook, e si avvale di piani editoriali costantemente aggiornati e studiati per soddisfare al meglio ogni esigenza. Contattateci se volete aumentare in modo organico i mi piace alle vostre pagine Facebook.

Compila il mio modulo online.

Aumentare Mi Piace sulla pagina

Facebook è il social network più efficace tra tutti, che permette di essere presente sul web ed aumentare la visibilità in poco tempo. Questo non vuol dire che una volta creata la nostra pagina automaticamente le persone ci seguiranno ed avremo più followers. Inizialmente occorre attuare una serie di accorgimenti per massimizzare l’efficacia della nostra pagina, primo tra tutti l’invito a mettere like. Più like avrà la nostra pagina, e più ampio e interattivo sarà il pubblico che ci seguirà, maggiore sarà la nostra presenza on line.
Purtroppo Facebook non permette di selezionare in una volta sola tutti gli amici per invitarli a mettere like alla pagina, esistono tuttavia una serie di escamotage che possono risolvere questo problema. Uno di questi è l’estensione per Google Chrome “Invite all Friends”, che con un solo click invita tutti gli amici, o le liste che abbiamo selezionato, a mettere like alla pagina Facebook che intendiamo pubblicizzare.
Il primo passo da fare è installare l’estensione Invite all Friends sul nostro browser (da qui), basta cliccare su aggiungi. A questo punto, nella barra delle applicazioni, apparirà un simbolo di spunta di colore verde.
Quando si invitano gli amici a mettere mi piace alla propria pagina, una volta che si apre la tab per selezionare le persone, sarà sufficiente cliccare sull’icona dell’estensione, che automaticamente inviterà tutti i nostri contatti a mettere like alla pagina con un solo click.
Noi di We Build Web gestiamo le pagine Facebook con l’obiettivo di massimizzare gli obiettivi di comunicazione ed aumentare la presenza sul web dei nostri clienti. Gestire le pagine Facebook in modo efficace non vuol dire aumentare le vendite o il numero di potenziali clienti, significa attuare un piano comunicativo che aumenta la visibilità, mettendo in evidenza i nostri punti di forza ed aumentando la nostra presenza on line.

Gestionale Centri Estetici

A soli 10 euro al mese offriamo un
Gestionale per centri estetici e parrucchiere con le seguenti caratteristiche :

Possibilità di creare un profilo del centro come i link qui di seguito indicati

Esempio Centro per Parrucchiere

Esempio Centro per Centri estetici Con e-commerce ( vedi nota )

Esempio 2 per parrucchiere

– Pannello per la gestione in autonomia e inserire:

Servizi

Listino dei trattamenti

Foto del Trattamento o servizio

Pagina Chi Siamo con presentazione dell’azienda

Pagine con slider di foto del CENTRO

Mappa di Google Map da inserire

Pagina per Prenotazione degli slot o degli orari stabiliti dal centro con RICHIESTA di prenotazione via WhatsApp

Possibilità di creare un qr-code personalizzato con colori del centro e stamparlo sui biglietti da visita o condividere il link

Il titolare del centro ha la possibilità di rispondere su WhatsApp e accettare la prenotazione sul gestionale

Se il sistema della prenotazione / booking è stato organizzato come SLOT e poltrone numerate, una volta accettato tramite il gestionale  quello slot al visitatore NON

sarà più disponibile;

se invece NON si accetta sul gestionale rimane sempre aperto al pubblico e il titolare del centro potrà gestire in autonomia gli appuntamenti tramite WhatsApp

Nota 1

L’e-commerce per vendere prodotti del centro o servizi ( vedi card regalo abbinato una fidelity ad esempio ) hanno un aggiunta mensile di 50 euro piu iva.

Se si abbina l’e-commerce si regala : gestione o creazione della scheda della google map

Possibilità di creare contenuti e grafiche abbinate  ( vedi gestione dei socials o creazione di un piano editoriale )

Appuntamento con La Bellezza

Link esempio

https://appuntamentoconbellezza.it/centri/l-angolo-della-vanita

https://appuntamentoconbellezza.it/centri/estetica-susanna-baldini

https://appuntamentoconbellezza.it/centri/valenu-hair-dresser

GTM

Il GTM, acronimo di Google Tag Manager, è uno strumento di gestione dei tag che ti consente di aggiungere e aggiornare facilmente i tag di tracciamento sul tuo sito web o sulla tua applicazione. Ciò significa che puoi monitorare l’attività degli utenti e raccogliere informazioni utili per la tua attività.

Per installare uno script di connessione al GTM, devi innanzitutto creare un account su Google Tag Manager e seguire le istruzioni di configurazione. Una volta creato l’account, puoi aggiungere il codice del tag al tuo sito web o alla tua applicazione. Questo codice è un semplice script che consentirà al GTM di comunicare con il tuo sito web o la tua applicazione.

Una volta che il tuo sito web è collegato al GTM, puoi iniziare a tracciare i tuoi clienti e raccogliere informazioni utili sul loro comportamento. Ad esempio, puoi monitorare il tempo medio di permanenza sul sito, le pagine visitate, il tasso di conversione e molto altro ancora.

× Per info non esitare. Scrivimi