Buonasera realizziamo gestionali per centri estetici per organizzare appuntamenti e invio promemoria al cliente via email.
il sistema prevede un pannello di amministrazione lato utente  e per utenti intendiamo : L’amministratore del centro, i suoi dipendenti e i clienti.

Ogni utente ha una visibilità limitata in funzione dei Ruoli e Autorizzazione decisi dall’amministratore del centro.

Il dipendente potrà consultare la sua ” schedula ” prenotazioni del giorno / settimana / mese / inserita, sia in automatico dal visitatore cliente che tramite il sito l’ha richiesta, e sia inserirla in completa autonomia.

La richiesta della prenotazione deve essere confermata dal dipendente ( o amministratore del centro ) , qualora questo sia stato scelto in sede di prenotazione online.

Il personale del centro può altresì inserire le proprie prenotazioni tramite il gestionale.

Una volta che la prenotazione è confermata arriverà una mail al visitatore che la sua prenotazione è stata confermata ( ad oggi l’amministratore può inviare una mail di reminder per avvertire il cliente. )

Nb:in futuro integrazione con messaggistica.

Il sistema è un collegamento sito web / gestionale interno / e una sorta di magazzino con i prodotti inseriti nel gestionale.

Il sistema prevede la selezione delle categorie del centro: manicure, pedicure, trattamenti visto etc etc e vengono quindi abbinati i servizi connessi.

Il sistema può essere utilizzato come listino prezzi e non obbligatoriamente è necessaria la vendita online ma si abilita il pulsante compra in negozio ( dopo che la prenotazione è stata accettata ) 

 

 

seguiamo con social / grafiche / sito web / indicizzazione / newsletter e Informative privacy da far firmare direttamente tramite tablet al centro.